L’attività
“Figlio d”arte” di Rollé Giuseppe e Geymonat Gloria, nasco “in mezzo” ai gioielli e agli orologi e formo la mia esperienza lavorativa in famiglia. Collaboro con loro fino al 2003, quando prendo la decisione di provarci da solo e rilevo un’attivitá già presente in Via Arnaud, una via del passeggio e degli acquisti in centro a Torre Pellice, paese che conosco bene perchè lo frequento fin dall’infanzia.
Nel 2009 ristrutturo un locale adiacente al mio primo negozio e nel novembre dello stesso anno inauguro il nuovo locale.
Il negozio
Doveva essere la mia “creatura” e, facendo i conti con la struttura del locale, ho voluto creare un ambiente al tempo stesso moderno e “tradizionale”, con materiali legati al territorio in cui il negozio si trova, come il legno e la pietra di Luserna e il più possibile accogliente per la clientela. Oltre alla vetrina esterna, nelle numerose vetrine interne al negozio vengono esposti parte dei prodotti accuratamente selezionati così che, anche in caso di attesa, si può approfittare di questa esposizione per guardare le novità e scoprire le diverse proposte. L’obiettivo è un servizio accurato, professionale e cordiale.
I nostri sorrisi non sono di cartone
Compra in negozio!